Ruba gasolio a Belvedere Ostrense, arrestato in flagranza di reato
Un uomo di 51 anni è già stato processato per direttissima e condannato a 8 mesi
Alle ore 5 del mattino di lunedì 22 luglio, i Carabinieri della stazione di Belvedere Ostrense, dipendente da quella di Senigallia, hanno arrestato per furto aggravato – in flagranza di reato – un disoccupato del luogo di 51 anni, Sergio Pigotti.
L’uomo è accusato di aver rubato gasolio: qualche ora prima, alle 0.40, Pigotti era infatti stato notato dai carabinieri in servizio nella zona, mentre percorreva via Murello con una tanica di plastica contenente 20 litri di gasolio ed altri oggetti, dei quali aveva tentato di liberarsi una volta notato dai militari.
L’intervento della pattuglia aveva permesso di recuperare un tubo in plastica di tre metri di lunghezza ed un imbuto, che sarebbero stati appena usati dall’uomo per prelevare il combustibile da un fusto, situato in una rimessa agricola in cui si sarebbe precedentemente introdotto.
Processato per rito direttissimo presso il Tribunale di Ancona già nella mattinata di lunedì 22 luglio, Sergio Pigotti è stato condannato a otto mesi di reclusione e rimesso in libertà.
La refurtiva è stata restituita al proprietario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!