Fino al 9 agosto sarà possibile richiedere modifiche al Piano arenili di Senigallia
Le osservazioni sulla variante approvata a maggio dovranno pervenire al Comune per iscritto
Con delibera di Giunta n.93 del 24/05/2013 è stata adottata la variante parziale al Piano degli arenili, che disciplina l’organizzazione e la gestione urbanistica della spiaggia.
A distanza di due anni dall’approvazione del Piano degli arenili, avvenuta nel 2010, sono emerse opportunità e criticità del piano sulla base delle quali è stata redatta una variante parziale, con particolare riferimento all’aggiornamento grafico e normativo, alle esigenze connesse alla qualità dell’offerta turistica e alla semplificazione e razionalizzazione dei procedimenti autorizzativi.
Martedì 23 luglio l’Assessore all’Urbanistica Simone Ceresoni incontrerà le associazioni di categoria degli operatori balneari per condividere le scelte del Piano e agevolare la presentazione di eventuali osservazioni.
Gli operatori, così come tutti i cittadini interessati alla variante hanno tempo fino al 9 agosto 2013 per chiedere di apportate modifiche, integrazioni, precisazioni o correzioni al piano. Le osservazioni dovranno pervenire al Comune per iscritto (l’originale in carta legale e tre copie in carta semplice) e saranno valutate dalla Giunta in sede di approvazione definitiva.
È possibile visionare e scaricare tutti gli elaborati della variante nel sito del Comune al seguente link: //www.comune.senigallia.an.it/site/senigallia/live/taxonomy/senigallia/cose_in_comune/edilizia_e_governo_territorio/pianificazione-urbanistica/salvaguardia/variante-piano-particolareggiato-arenili-2013.html
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!