Tennistavolo: una delegazione tedesca sulla spiaggia di velluto
Dal 23 luglio in programma 2 settimane di mare e allenamenti al Centro Olimpico
Martedì 23 luglio Senigallia sarà raggiunta da un folto gruppo di turisti (in prevalenza di lingua tedesca) che ha scelto la nostra città per uno stage tecnico di tennistavolo.
L’organizzatore è Matjiaz Sercer, head coach del Table Tennis Academy, una lunga attività di allenatore di livello, che ritorna a Senigallia dopo l’esperienza estremamente positiva dello scorso anno. A dire il vero, rispetto al programma originario il corso è stato anticipato di qualche giorno a causa dell’ingorgo vacanziero dei primi di agosto.
Due settimane di mare ma con oltre quattro ore di allenamento giornaliero, mattino e pomeriggio, al Centro Olimpico sono il programma di una cinquantina di partecipanti (in gran parte ragazzi con familiari al seguito) che faranno parecchia strada per allenarsi nello stesso impianto in cui hanno giocato gli svedesi Waldner e Persson, pluricampioni del mondo svedesi.
Sercer organizzerà altri due stages oltre a quello di Senigallia, a Murska e a Parenzo. Suoi collaboratori sono Cristian Merci, Kvesic Davor ed Ines Sercer.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!