SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Dale Dale”… e l’estate esplode con Francesca Maria ft. Jayko – VIDEO

Parte da Youtube la nuova avventura dell'artista di Senigallia, insieme a Universal e Zumba Fitness

Francesca Maria e Jayko in una scena del video di Dale Dale

C’è il Brasile a far da sfondo, la musica latina e quella elettronica che si fondono, il ballo e tanta energia nel nuovo progetto che la ballerina e cantante di Senigallia Francesca Maria ha intrapreso e che ha portato venerdì 19 luglio alla diffusione del nuovo “estivissimo” brano “Dale Dale” (ovvero “Andiamo Andiamo”).

Un singolo che vede Francesca Maria affiancata dal cantante portoricano Jayko, noto da anni in America Latina, e impegnata nelle coreografie ideate da lei stessa insieme a Irena Meletiou, istruttrice master ZES (Zumba exercise specialist) a New York, il tutto sotto la regia di Brian Thomas, un coreografo che nel curriculum, alla voce collaborazioni, può scrivere nomi come Michael Jackson, Usher, Liza Minnelli, Destiny’s Child e che è stato nominato per un Emmy (l’Oscar della musica) per le coreografie per il 30esimo anniversario di Michael Jackson.

Il pezzo e’ stato prodotto da Cisa & Drooid, produttori goriziani di Francesca Maria, che stanno lanciando questo genere fatto di fusione tra musica elettronica e latina e vantano di aver prodotto pezzi per grandi artisti della musica mondiale tra cui Pitbull e Daddy Yankee.

Il singolo e’ pubblicato dalla Universal Music ed è appoggiato da Zumba Fitness, un network che è una vera potenza nel campo della danza, che diffonderà il pezzo nei 185 Paesi in cui è presente.

Insomma, Dale Dale ha le carte in regola perchè sia un vero successo per la senigalliese Francesca Maria Gambelli: un’artista che Senigallia Notizie segue da tempo, grazie anche al “nostro”Franco Giannini, e che anche stavolta non le fa mancare supporto… Infatti Francesca Maria ha bisogno di tutti noi e voi per diffondere Dale Dale al massimo, tramite YouTube e gli altri social network, perchè sebbene il singolo sia già visibile in internet e ad agosto sarà il pezzo principale in una compilation targata Zumba e Universal Production Music, c’è già davanti il prossimo passo: dimostrare alla casa discografica che Dale Dale è un progetto su cui puntare forte, su cui investire come singolo da mettere in vendita e da proporre come colonna sonora per spot pubblicitari e film.

Gli ingredienti ci sono tutti: manca l’ultimo tocco, e lo potete dare voi stessi, guardando, ascoltando, ballando, condividendo!Dale Dale… Andiamo Andiamo!

Commenti
Solo un commento
Franco Giannini
Franco Giannini 2013-07-22 12:13:17
Ora Francy attenzione a chi si attacca in corsa al tuo carro dei vincitori... E' uno sport nazionale questo. Si perchè è vero che tu sei già una "vincitrice", ma con questo tuo nuovo impegno sarai insignita della definitiva investitura di duratura regina "Mida" del successo. Merito questo, della tua solita, immancabile, maniacale, professionalità, ma in questo "Dale Dale", ne hai aggiunto (e tu sai che io so! ma non so come tu ci sia riuscita) un pizzico in più. Questo "pizzico", lo vogliamo chiamare "esasperante entusiasmo"? Evvai FrancescaMaria, che questo entusiamo non ti abbandoni mai...i senigalliesi e credo di esprimere un sentimento di tutti, te lo augurano e ti ringraziano, in particolar modo Marzocca City.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura