Odianose alla Roma, la chicca su una stagione super della Vigorina Senigallia
Il passaggio dell'attaccante alla squadra della capitale è solo una delle tanti voci positive dell'annata
Si è chiusa nel migliore dei modi la stagione calcistica 2012/13 per la scuola calcio Vigorina.
Ben 597 gare disputate nelle varie categorie dagli allievi classi 1996/97 fino ai “piccoli amici” suddivise in 27 tornei.
I piazzamenti? Davvero eccellenti!
16 squadre al primo posto, 6 al secondo e 5 al terzo.
Ogni categoria ha partecipato ai vari tornei con 2 o 3 squadre e tutte si sono affermate con successo:
–Allievi regionali di Mister Sereni al secondo posto.
-Allievi provinciali di Mister De Gregorio primo posto e coppa disciplina.
-Giovanissimi regionali 98 di Mister Spadoni “campioni regionali”.
-Giovanissimi provinciali 98 di Mister Giorgini primo posto.
-Giovanissimi provinciali 99 dei Mister Mariani e Sartini primo posto girone Pesaro.
A chiusura di questa entusiasmante stagione sportiva, la società Vigorina ha organizzato il “Summer day camp” per ragazzi dai 6 ai 12 anni, una settimana densa di attività ludico/sportive che ogni anno riscuote grande successo.
Ma la cosa che ci riempie di orgoglio è la stima che la società gode a livello nazionale tra le grandi del calcio come il passaggio del giovane Odianose classe 1998 alla A.S. Roma e altri ragazzi in procinto di partire verso prestigiose realtà.
Per tutto questo un particolare ringraziamento va al presidente Rino Frulla, instancabile organizzatore, a tutto il suo staff di dirigenti, ai tecnici tra i più preparati e “pazienti” sul mercato, agli accompagnatori e ai genitori sempre disponibili anche nelle lunghe trasferte.
Infine un saluto e un grosso “in bocca al lupo” a Loris Servadio storico direttore sportivo della società che dalla prossima stagione passerà alla blasonata Ancona ma sicuramente un po’ di nostalgia lo accompagnerà.
Nel mese di agosto si riprenderà la preparazione sportiva e la nostra segreteria sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno inserire i propri figli in una struttura che per esperienza e professionalità non ha rivali.
da Vigorina Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!