All’Arena Gabbiano in anteprima nazionale ‘Drift Cavalca l’onda’ – VIDEO
Biglietti in omaggio con Senigallia Notizie
Appuntamento per la rassegna cinematografica promossa dalla Fondazione Gabbiano per l’estate senigalliese: è in cartellone in anteprima all’Arena lunedì 22 luglio, alle ore 21.30, Drift.
Drift – Cavalca l’onda (Drift) è un film del 2013 diretto dalla coppia Morgan O’Neill-Ben Nott.
Australia, anni settanta. I fratelli Kelly, Andy e Jimmy convidono la passione per il surf e le onde. Da bambini si trasferiscono assieme alla madre a Margaret River, una tranquilla città costiera con le onde più difficili da cavalcare. Per i successivi 12 anni i ragazzi perfezionano la loro tecnica di surfisti. Jimmy, atleta dotato e innovatore della disciplina, inizia però una vita da criminale per saldare i debiti di famiglia. Andy prende allora la decisione di scommettere sul talento di Jimmy e sulle sue invenzioni per il surf, e mette su un’attività: insieme i due ripensano il design delle tavole, preparano in casa un nuovo tipo di tute acquatiche, e vendono tutta la loro merce al di fuori di un piccolo furgoncino. Purtroppo però, quando finiscono coinvolti nel giro di uno spacciatore di droga locale, tutto quello che hanno costruito rischia di andare in pezzi. Incoraggiati dal loro amico JB, un fotografo di surfisti, cercheranno invece un modo per espandere il loro business.
Il prezzo dell’ingresso singolo è di 7 euro, il ridotto 4, lo speciale 3,50 (clienti di hotel e stabilimenti, utenti della Confartigianato e della Confcommercio: per tutte queste categorie sarà necessario presentarsi al botteghino con il tagliando e il timbro dell’ufficio o attività ricettiva partner dell’iniziativa).
All’Arena Gabbiano entrano gratuitamente i commentatori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente. E’ necessario nel commento specificare a quale pellicola si vorrebbe visionare.
//www.youtube.com/watch?v=i-1jtXBZu24
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!