SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Punto più Italia arriva a Senigallia

A Senigallia la prima di “Falsi d’Amore” di David Anzalone

L'evento in programma il 19 luglio al centro sociale Arvultura

Falsi d'amore

L’originalità, l’eclettismo e la vivacità di David Anzalone torna ad animare la scena teatrale senigalliese con lo spettacolo ” Falsi d’Amore – Commedia Romantica e Pugnace” organizzato dalla sua compagnia teatrale la “Cantina Rabelais“.

L’esordio al centro sociale Arvultura venerdì 19 luglio, in programma alle ore 21:30, è solo l’anteprima nazionale di uno spettacolo che il regista di Roncitelli porterà nei teatri di tutta Italia durante la prossima tournèe invernale.

David Anzalone e la sua compagnia, composta da Francesco Mentonelli, Michele Pagliaroni, Agnese Barucca e Erika Giacalone, propongono un teatro comico, fatto di pochi effetti speciali, ma estremamente riflessivo. Un’attenta analisi su quel vuoto di moralità e valori che ormai ha preso il sopravvento nella nostra società.

La Cantina Rabelais non è solo un ritrovo per attori e amanti del teatro, ma anche un luogo di approfondimento grazie a numerosi testi specifici. Stage e corsi per bambini completano un progetto teatrale di primissimo livello, ideato un anno fa dall’estrosa mentalità di David Anzalone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura