A Senigallia la prima di “Falsi d’Amore” di David Anzalone
L'evento in programma il 19 luglio al centro sociale Arvultura
L’originalità, l’eclettismo e la vivacità di David Anzalone torna ad animare la scena teatrale senigalliese con lo spettacolo ” Falsi d’Amore – Commedia Romantica e Pugnace” organizzato dalla sua compagnia teatrale la “Cantina Rabelais“.
L’esordio al centro sociale Arvultura venerdì 19 luglio, in programma alle ore 21:30, è solo l’anteprima nazionale di uno spettacolo che il regista di Roncitelli porterà nei teatri di tutta Italia durante la prossima tournèe invernale.
David Anzalone e la sua compagnia, composta da Francesco Mentonelli, Michele Pagliaroni, Agnese Barucca e Erika Giacalone, propongono un teatro comico, fatto di pochi effetti speciali, ma estremamente riflessivo. Un’attenta analisi su quel vuoto di moralità e valori che ormai ha preso il sopravvento nella nostra società.
La Cantina Rabelais non è solo un ritrovo per attori e amanti del teatro, ma anche un luogo di approfondimento grazie a numerosi testi specifici. Stage e corsi per bambini completano un progetto teatrale di primissimo livello, ideato un anno fa dall’estrosa mentalità di David Anzalone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!