Incidente sulla SS16 Adriatica: scooter a terra, conducente all’ospedale
Donna finisce a terra dopo l'impatto contro un'automobile che svoltava in via Cilea
Ancora un incidente stradale nella trafficatissima Statale Adriatica, all’altezza di Senigallia, e ancora uno scooter e il suo conducente ad avere la peggio. E’ successo in via R.Sanzio, all’incrocio con via Cilea, già teatro di altri sinistri sempre per delle mancate precedenze.
Come nell’incidente avvenuto alle ore 7:30 di venerdì 19 luglio, dove un’automobile Fiat Idea guidata da un anziano era in procinto di svoltare a sinistra dalla SS16 (direzione sud-nord) verso via Cilea. Il tutto mentre sopraggiungeva uno scooter, 125 cc, con in sella una donna, poi finita terra nell’impatto. Impatto che dai danni riportati dall’auto non sembra essere stato grave, anche se è dalla caduta a terra che probabilmente la conducente ha avuto le contusioni e ferite maggiori.
Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese che hanno persino aiutato a dirigere il traffico nei minuti immediatamente successivi all’impatto, e l’ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita all’ospedale di Senigallia per le cure del caso. Non sono ancora state divulgate le generalità, né le condizioni della donna coinvolta nell’incidente.
Poche le ripercussioni sul traffico: qualche rallentamento e qualche coda, ma nessun caos.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!