A Castelleone torna “Bimbi in piazza”: è il turno del musical “Hercules”
La serata d'intrattenimento è il 21 luglio in Piazza Vittorio Emanuele II
La tradizionale serata d’intrattenimento “Bimbi in piazza”, organizzata dal Movimento “Insieme per Castelleone” per questa estate Castelleonese, vede la rappresentazione dello spettacolo “Hercules, il Musical”, messo in scena dalla compagnia Teatrale “Rumori Fuori Scena” di Ostra, con la regia di Gianluca Ricciotti.L’evento, liberamente tratto dall’omonimo film di animazione della Walt Disney, è un momento dedicato ai più piccoli e ai loro genitori con la sola regola del buon divertimento, e avrà luogo domenica 21 Luglio alle ore 21,15 in Piazza Vittorio Emanuele II con ingresso gratuito.
Il Musical Hercules è solo l’ennesimo di una lunga serie di spettacoli messi in scena dall’Associazione Teatrale in questi anni, come: “Per Amore, solo per Amore”, “Sister Act”, Madre Teresa”, “Il Gobbo di Notre Dame”, Peter Pan”, “Il Re Leone”, ecc., realizzati con il grande impegno da parte dei tanti interpreti e collaboratori che hanno fatto del teatro una “mission” con la capacità e la forza di mettersi in gioco.
Nata da un piccolo gruppo di amici, oggi l’Associazione conta più di cento persone che propongono al pubblico lavori teatrali di vario genere, dalla prosa alla poesia, dalla commedia brillante al musical ed incentra il suo operato all’interno del mondo squisitamente amatoriale.
Pertanto invitiamo tutti i bambini a trascorrere insieme qualche bel momento di svago offerto dal Movimento “Insieme per Castelleone” grazie ai contributi del 5xmille.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!