La Polizia di Senigallia impegnata nella lotta al consumo di stupefacenti
Segnalati due giovani sorpresi con hashish nel centro cittadino ed a Marzocca
Prosegue l’attività messa in campo dalla Polizia nel territorio senigalliese e finalizzata a contrastare l’uso di sostanze stupefacenti. Nel corso di una serie di controlli vari sono stati gli episodi di giovani trovati in possesso di droga.
Sono 4 i ragazzi fermati mentre transitavano in auto nel centro cittadino nella notte a cavallo tra il 16 e 17 luglio. I giovani, di cui tre ragazzi di 20, 21 e 19 anni ed una ragazza di anni 24, tutti residenti a Fabriano, al fermo delle forze dell’ordine, sono sembrati molto nervosi: uno di essi infatti, aveva con sè 3 grammi di hashish che ha consegnato ai militari. Il ragazzo è stato segnalato come assuntore.
Un caso analogo si è verificato la notte del 17 luglio a Marzocca, dove un ragazzo di 20anni, residente a Jesi è stato notato dalla Polizia mentre transitava in bici senza dispositivi luminosi in funzione. Il 20enne sembrato da subito insolitamente nervoso, nel tirare fuori i documenti dal marsupio è stato sorpreso con 6 grammi di hashish. Lo jesino, dopo aver dichiarato che lo stupefacente era per uso personale, è stato segnalato in quanto assuntore di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!