Colpo di scena al ‘Città di Senigallia’: eliminato il G PLANET dall’EUROTUBI
Nell'altro quarto di finale passa il SAILORS CLUB: 5-4 al Ristorante Pulcinella
Eliminazione a sorpresa al Città di Senigallia – Trofeo Prometeo della dominatrice della prima fase G Planet in una gara mozzafiato contro l’Eurotubi.
Primo tempo equilibrato, chiuso sul 2-1 dalla G Planet con un gol sul finire di frazione. Nella ripresa all’8’ l’eurogol di Piersimoni sembra chiudere il discorso (3-1), ma Giuliani (14’ st) e Sabatinelli (18’ st) riportano la gara sul 3-3.
Finale incandescente: segnano in due minuti prima Pacenti e poi Chiappori che firma il 4-4 al 23’ st. Si va ai rigori (non ci sono supplementari). Serie infinita ad oltranza (nove rigori a testa): il nono tiro è fatale alla G Planet che sbaglia con Pacenti. Festeggia l’Eurotubi, che segna 7 tiri su 9.
Secondo quarto di finale SAILORS CLUB (1° girone D) contro RISTORANTE PULCINELLA (2° girone C) 5-4
Altra gara mozzafiato. Si mette male per il Sailors, infarcito di giocatori della Vigor, sotto subito per 3-0 per i gol (complice sospetta deviazione) di Latini (nell’Audax calcio a 5 nel torneo scorso) dopo 20 secondi e di Angelelli e Juninho. Il primo tempo finisce 4-1 grazie alla rete di Juninho che devia un tiro del compagno Lippera tenendo a distanza il Sailors, che aveva accorciato poco prima con Morganti, autore di un eurogol. Ripresa super del Sailors, che rimonta tre reti e trova il pari sul 4-4 grazie ad una doppietta di Rossini al 14’ st e 17’ st. Mille emozioni nel finale, poi in pieno recupero uno strepitoso Morganti recupera palla e dà il via al contropiede che lui stesso finalizza per il 5-4 finale, regalando la semifinale al Sailors proprio contro l’Eurotubi.
Tribune gremite in entrambi i match, sostanziale correttezza in campo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!