Tennis: alle Saline il torneo “Senigallia Championship”
Racchette in campo per il titolo da venerdì 19 luglio
Cresce ogni giorno il numero degli iscritti al torneo di 3°-4° cat. in svolgimento al Centro Tennis comunale Saline.
Al torneo B.C.C. Corinaldo “Senigallia Championship” oltre 25 giocatori di 3° cat. da venerdì 19 luglio si daranno battaglia per aggiudicarsi il titolo 2013.
Partecipazione speciale al torneo dei giocatori argentini, di origine Italiana, Riccitelli Guillermo, cat. 3/1, e Gallatelli Augustin, cat. 3/2, che hanno ottenuto una particolare autorizzazione dalla F.I.T. per poter gareggiare, oltre ai senigalliesi Gabbianelli Giacomo, oggi cat. 3/1 ma in passato 2/5, e Sorci Edoardo, cat. 3/1.
“Nonostante l’esiguo montepremi, molti atleti hanno inserito il Nostro torneo nel loro calendario agonistico; ciò è per noi sinonimo di condivisione della nostra linea di principio divenuta il nostro slogan, “…tennis per passione…Con sempre maggiore responsabilità, ed in particolare in questo momento di difficoltà sociale ed economica, ci atteniamo scrupolosamente all’applicazione delle quote di iscrizione determinate dalla Federazione per la partecipazione degli atleti ai tornei; ciò è molto apprezzato dagli agonisti, i quali conoscono bene i massimali previsti dalla F.I.T., così come viene apprezzato il nostro sforzo nel far fronte al pagamento dell’affitto campi. Del resto, prosegue nella nota il Presidente Andrea Anibaldi, in pochi arrivano a premio e si iscrivono per il premio rispetto alla moltitudine dei giocatori che partecipano perchè per loro …il tennis è passione… a prescindere dal montepremi”.
Molto apprezzato l’impianto e la superficie in terra rossa, ben mantenuta dagli addetti Alessia-Daniela-Matteo e dal sapiente Gilberto.
A tutti gli utenti e non del Centro Tennis comunale Saline appuntamento per le prossime appassionanti partite.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!