A Arcevia triangolare di calcio femminile per Chanel Bocconi
Il 18 luglio serata di sport solidale e raccolta fondi per la bambina del Vallone
Torna lo sport solidale per sostenere Chanel Bocconi, la bambina di Vallone affetta da una rara forma tumorale.Giovedì 18 luglio lo sport solidale e benefico farà tappa ad Arcevia, che ospiterà alle 21, nella pista polivalente di Conce (“Campetto”), il “Triangolare Femminile di Calcetto per Chanel Bocconi”.
L’obiettivo principale della kermesse in notturna è proprio quello di raccogliere i fondi a favore della bambina di Vallone di Senigallia, affetta da una rara forma tumorale, per combattere la quale occorrono costose cure da sostenere negli Stati Uniti.
La serata sarà arricchita dall’intervento del gruppo di Ginnastica Artistica e Aerobica coordinato da Annarita Mentucci e dall’esibizione della Scuola di Danza ‘Mirra’ gestita da Noemi Donati.
L’iniziativa dell’Associazione ‘Le Conce’ recupererà i fili del Triangolare del Cuore, manifestazione che nel recentissimo passato ha ottenuto notevole successo, mettendo ineditamente di fronte anche le formazioni dei Sacerdoti, dei Politici, dei Carabinieri, delle Banche e delle Poste.
di Associazione ‘Le Conce’
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!