Django unchained all’Arena Gabbiano di Senigallia mercoledì 17 luglio
Commenta e vinci i biglietti per il film di Tarantino – VIDEO
Django Unchained firmato daQuentin Tarantino e remake del film omonimo del 1966 (Django) diretto daSergio Corbucci, il 17 luglio sbarca all’Arena Gabbiano di Senigallia.
La pellicola interpretata da un cast stellare (Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Washington.) e vincitore di due premi oscar miglior attore non protagonista e miglior sceneggiatura originale, racconta le vicende dello schiavo Django.
L’uomo viene liberato dai suoi padroni grazie al dottor King Schultz, un dentista tedesco diventato un cacciatore di taglie. Schultz è a caccia dei criminali più ricercati del Sud e decide di svolgere questo compito con Django al suo fianco. Dopo aver imparato tutti i segreti della caccia, Django decide che è giunto il momento di ritrovare e liberare sua moglie Broomhilda, che non vede più da quando era stata venduta al mercato degli schiavi molto tempo prima.
Aiutato anche da Schultz, l’uomo riesce a rintracciare la moglie che si trova a Candyland, una famigerata piantagione gestita da Calvin Candie. Django dovrà quindi vedersela con Calvin e la sua banda di schiavisti senza scrupoli per liberare l’amata.
In un’intervista alla rivista britannica Total Film, Tarantino ha dichiarato che, viste le affinità fra Django Unchained e il precedente film Bastardi senza gloria, si può presagire una “Trilogia storica” nella quale il regista rivisiterebbe vari periodi della storia moderna. Il capitolo conclusivo di questa trilogia dovrebbe essere il film Killer Crow, che narrerà le vicende di uno squadrone di soldati di colore impegnato a combattere in Francia nel 1944.
Il prezzo dell’ingresso singolo è di 5 euro, il ridotto 4, lo speciale 3,50 (clienti di hotel e stabilimenti, utenti della Confartigianato e della Confcommercio: per tutte queste categorie sarà necessario presentarsi al botteghino con il tagliando e il timbro dell’ufficio o attività ricettiva partner dell’iniziativa).
All’Arena Gabbiano entrano gratuitamente i commentatori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
//www.youtube.com/watch?v=uALPPuJcnGQ
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!