Rinviato al 15 luglio il musical dei ragazzi di Castel Colonna, Ripe e Monterado
Lunedì, presso la pista di pattinaggio in località Croce, stand e spettacolo
La Proloco ci Castel Colonna in collaborazione con AVIS di Castel Colonna – Monterado – Ripe, organizza una serata dei giovani e per i giovani, una serata dove i giovani dell’Unità Pastorale “Cinque pani e due pesci” presentano il musical “Il Risorto” opera rock di Daniele Ricci.
Lo spettacolo, inizialmente previsto per sabato 13 luglio, è stato rinviato, causa maltempo, a lunedì 15 luglio 2013, e si svolgerà a Castel Colonna, località Croce presso la pista di pattinaggio. Già dalle ore 19:30 sarà possibile cenare presso gli stand gastronomici e a seguire, verso le ore 21:30, inizierà il musical.
Lo spettacolo in programma è l’opera di Daniele Ricci “Il Risorto”; un’appassionante opera rock vibrante e commovente, interamente musicale, che ripercorre la storia della passione e risurrezione di Gesù attraverso canzoni e coreografie. E’ una proposta di musica, canto e danza in cui si susseguono continuamente eventi ed emozioni.
Una ottantina di ragazzi delle parrocchie di Castel Colonna, Monterado, Ripe, Passo Ripe diretti dal regista Mirco Minucci sono pronti a stupirvi, a raccontavi la loro gioia il loro entusiasmo, a cantare che la vita è più forte della morte.
da Pro Loco Castel Colonna
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!