Senigallia: tre ore di musica per il tributo a Joe Cocker, Phil Collins e Freddie Mercury
Quasi 2.000 persone hanno affollato il Foro Annonario per l'iniziativa di Top Model Agency
Serata di grande musica al Foro Annonario di Senigallia grazie alla manifestazione di “tributo” alla musica inglese e a tre dei suoi più illustri protagonisti. Domenica 14 luglio, quasi 2.000 persone hanno assistito al “Tribute to Englishmen“, iniziativa con cui tre cover band hanno incantato con i più grandi successi di Joe Cocker, Phil Collins e Freddie Mercury.
Quasi tre ore di spettacolo ma soprattutto grande musica che la gente ha applaudito, seguito e cantato, accompagnando Enrico Ragni nei panni di Joe Cocker, Remo Zito in quelli di Phil Collins e Daniele Bianchelli nelle vesti di Freddie Mercury e le loro band di supporto: Tonight Band, Petephil e Live killers.
L’iniziativa – promossa da Top Model Agency Senigallia di Maurizio Gnesi – ha riscosso un grande successo tanto che per gli spettatori è stata “un’esperienza assolutamente da ripetersi“. Top Model Agency che è già impegnata nell’organizzazione di altri eventi musicali, affiancandoli alle innumerevoli sfilate e partecipazioni richieste e che, per la grande partecipazione all’evento musicale di domenica 14 luglio al Foro Annonario di Senigallia, ha voluto ringraziare tutti i presenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!