Senigallia: successo per la 1°edizione 2013 del torneo estivo Mare-Pingpong
Priori si aggiudica il tabellone amatori, Azzoni per i tesserati
Ottimo successo della prima edizione 2013 del torneo estivo Mare-Pingpong, svoltosi sabato 13 luglio, presso il Centro Olimpico. I due tabelloni predisposti (amatori e tesserati federali) non sono stati sufficienti a raccogliere tutte le iscrizioni ed alcuni con rammarico hanno dovuto saltare le gare.
Rispetto ad altre volte numerosi sono stati i partecipanti provenienti dalle Marche che hanno letto della manifestazione sul sito del Comune. A vincere nella categoria Amatori è stato Alberto Priori (Marotta) su Sergio Bosi (Pesaro, docente al conservatorio). Nella categoria Tesserati è stato Marcello Azzoni (Pesaro) su Marco Renzetti (Senigallia).
Per l’estate 2013 le gare inizieranno sempre alle 15,30 con apertura delle iscrizioni alle 15,00. Chi vuole può iscriversi anche farlo telefonicamente ai recapiti del Centro Olimpico.
Nel fine settimana si è tenuto anche la prima parte del corso organizzato dalla federazione per Allenatori di 1° livello, tenuto da tecnici federali provenienti da Roma e Bergamo. Tutto si è svolto perfettamente alternando momenti in aula con lezioni in palestra. I partecipanti provenienti dal Centro Italia dovranno tornare anche nelle prossime settimane.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!