Cinema d’estate, all’Arena Gabbiano di Senigallia arriva “Miele”
La pellicola d'esordio alla regia di Valeria Golino è in programma il 14 luglio. Commenta e guardalo gratis
Terza domenica per la rassegna cinematografica che anima Senigallia durante l’estate. E anche nella giornata, anzi serata, di domenica 14 luglio 2013, un grande film sarà proiettato all’Arena Gabbiano alle ore 21:30, “Miele“, che vede l’esordio alla regia di Valeria Golino trattare un tema molto delicato quale quello dell’eutanasia.
La rassegna di film mai visti, visti e da rivedere dunque continua con la proiezione di pellicole sia d’introspezione che a sfondo sociale: stavolta è un drammatico di produzione italiana e della durata di 96 min. Nel film di Valeria Golino, compaiono come attori Jasmine Trinca, Carlo Cecchi, Libero de Rienzo, Vinicio Marchioni, Iaia Forte.
Il prezzo dell’ingresso singolo è di 5 euro, il ridotto 4, lo speciale 3,50 (clienti di hotel e stabilimenti, utenti della Confartigianato e della Confcommercio: per tutte queste categorie sarà necessario presentarsi al botteghino con il tagliando e il timbro dell’ufficio o attività ricettiva partner dell’iniziativa).
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori diSenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Allegati
Leggi la scheda su Mymovies.it
Guarda il trailer del film “Miele”
Grazie Senigallia Notizie per questa iniziativa!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!