SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In casa a Montemarciano, in tabaccheria a Senigallia: denunciati due furti in un’ora

I Carabinieri al lavoro per indagini e accertamenti. Il bottino: un TV, denaro, gioielli in oro e un borsello

1.680 Letture
commenti
PD in festa 2013 - 14 luglio
Caserma dei Carabinieri di Senigallia

Nell’arco della mattinata del 13 luglio, nel giro di un’ora per la precisione, sono state raccolte due denunce dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia, che si sono visti segnalare due diversi furti avvenuti in un’abitazione di Montemarciano e in una tabaccheria della città.

La prima denuncia è datata ore 11 e si riferisce all’effrazione della finestra di un’abitazione al piano terra, in via della Brecciata a Montemarciano, dove nella tarda serata di venerdì 12 luglio sono entrati in azione dei malviventi che hanno prelevato dalla casa un televisore, dei monili d’oro e del denaro contante.

Il secondo episodio è stato segnalato ai militari di Senigallia alle ore 12: due giovani donne sono entrate in una tabaccheria di Senigallia ed hanno distratto l’esercente per riuscire ad aprire un cassetto e trafugare un borsello che conteneva denaro, la cui quantità è in via di definizione.

I Carabinieri hanno aperto le indagini su entrambi gli episodi, ma dai primi accertamenti non sono emersi elementi utili a risalire ai responsabili dei furti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura