SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre incendi nella notte nelle campagne di Senigallia

Nello spazio di pochi minuti fiamme a Montignano, San Silvestro e Vaccarile di Ostra

2.591 Letture
commenti
NetPEC - Mettiti in regola con la PEC
Vigili del Fuoco

Tre incendi nella notte nello spazio di pochi minuti nell’entroterra senigalliese. Su tutti e tre i casi stanno indagando i Carabinieri della Compagnia locale, che per il momento non escludono alcuna ipotesi sulle cause.

Fino ad ora tuttavia sul luogo degli incendi non sono stati trovati inneschi.

Le fiamme sono divampate per prime alle ore 3.30 della notte tra venerdì 12 luglio e sabato 13 luglio a San Silvestro di Senigallia, Strada Intercomunale, all’interno dell’azienda agricola “Fenice”, dove – per cause da accertare – ha preso fuoco un trattore Landini, modello 100, andato completamente distrutto. Il mezzo si trovava parcheggiato nei pressi di un capannone, anch’esso danneggiato.

Le  fiamme sono state domate alle ore 04.30 dai Vigili del Fuoco di Ancona, intervenuti assieme ai Carabinieri della stazione di Marzocca.

Sempre alle ore 3.30 ma ad Ostra (AN), in via Collina (località Vaccarile), su terreno agricolo di proprietà privata, si è incendiato, verosimilmente a seguito di un surriscaldamento del motore, un trattore agricolo marca Fendt, modello 936, risultato completamente distrutto. Il mezzo era stato lasciato sul posto al termine dei lavori.

Le  fiamme sono state spente alle 04.00 dai Vigili del Fuoco di Senigallia, sul posto assieme ai Carabinieri della stazione locale.

Quindi, alle 3.45 a Montignano, in via Squartagallo, un incendio ha interessato 60 quintali di balle di fieno precedentemente accatastate su un fondo agricolo di proprietà privata: anche qui fiamme domate in meno di un’ora stavolta dai Vigili del Fuoco di Arcevia, intervenuti sul posto assieme ai Carabinieri di Marzocca e agli agenti del Commissariato di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura