Senigallia e Marzocca ancora nel mirino dei ladri
Altri due furti in appartamento tra il 9 e l'11 luglio. Indagano i Carabinieri
Sembrano non avere fine i furti in abitazione lungo tutto il territorio senigalliese. Nella sola giornata di giovedì 11 luglio sono stati denunciati alcuni furti, di cui abbiamo già dato notizia, a Corinaldo e Montemarciano, a cui vanno ad aggiungersi altri due colpi a Marzocca e a Senigallia.
Il primo di questi ultimi due episodi si è verificato appunto nella serata di giovedì 11 luglio, quando i proprietari di un’abitazione in via Strada della Grancetta hanno ritrovato la casa “ripulita” di gioielli, soldi, cellulari e computer. Ingente il bottino a cui i ladri, per il momento ignoti, hanno avuto accesso grazie ad una porta-finestra forzata. Il fatto è stato denunciato ai Carabinieri venerdì 12 luglio.
Risale invece a martedì 9 luglio il colpo avvenuto a Senigallia, in zona piano regolatore, ai danni di un titolare di un’attività ristorativa. Poco dopo l’ora di cena, approfittando del fatto che non vi era nessuno all’interno, alcuni ladri hanno fatto irruzione nell’abitazione seminascosta dalla vegetazione ed hanno messo a soqquadro l’appartamento, riuscendo però a portare via solo poche centinaia di euro in contanti. Contanti che si vanno a sommare però ai danni effettuati e alla spiacevole sensazione di un’intrusione nella propria casa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!