Ecco il labirinto di mais a Senigallia. Esclusiva: il VIDEO girato in volo
Aperto lo spazio per attività ludiche e didattiche realizzato dalla HORT. Le prime FOTO dall'alto
Nel pomeriggio di mercoledì 10 luglio è stato inaugurato il primo labirinto nel mais a Senigallia, su un terreno situato tra Borgo Ribeca e Borgo Catena, di proprietà dell’Opera Pia Mastai Ferretti e coltivano dalla Società Cooperativa HORT. Senigallia Notizie ha realizzato in esclusiva riprese VIDEO e FOTO aeree dello spazio, grazie ad un drone telecomandato.
Il momento dell’inaugurazione, alla presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi e dell’Assessore Gennaro Campanile, è stato accompagnato dall’arpista Anna Ippoliti, che con il suo “tocco” (è il caso di dirlo!) musicale ha dato un primo assaggio di quelli che potrebbero essere gli eventi da tenersi nelle piazzette realizzate all’interno del labirinto.
Solo un’idea per ora, che si andrebbe però ad affiancare alle attività diurne già previste e ad alcune aperture serali in cui i protagonisti saranno la luna piena del 22 luglio e le stelle cadenti della Notte di San Lorenzo.
Allegati
ESCLUSIVA: il VIDEO girato in volo con un drone telecomandato
Info e prenotazioni:
Tel: 3779874992 – 3779631204
Mail: info@hort.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!