Continua il momento positivo per Edoardo Diamantini del Tennis Team Senigallia
Grazie al successo a Ponte Rio, il tennista passa in terza categoria
Il diciassettenne Edoardo Diamantini, classificato 4.1, ha di recente vinto il torneo di 4 cat. di Ponte Rio, lasciando poco spazio a tutti gli avversari e sconfiggendo in finale Nicolas Pieroni del Circolo Tennis Sirolo-Numana con il punteggio di 6-2 6-0.Grazie a questo successo ha ottenuto i punti necessari per il passaggio, il prossimo anno, in terza categoria.
Questo risultato è stato frutto del costante impegno negli allenamenti e della voglia di migliorarsi ogni giorno.
Il ragazzo ha iniziato l’attività a tredici anni. Nel corso della sua esperienza tennistica non ha mai dimostrato timore nell’approcciarsi con persone di esperienza maggiore e di livello superiore e questo gli ha permesso di acquisire una buona formazione e trovare sempre nuove motivazioni.
Parte del merito va ai maestri Giuseppe Bevilacqua e Andrea Ramundo, che, con il loro impegno e la loro passione durante gli allenamenti, hanno contribuito alla formazione tennistica ed a dare le giuste motivazioni al giocatore.
Nei prossimi giorni Edoardo sarà impegnato nel torneo Open Conti di Buscareto, organizzato dal Tennis Team Senigallia che si svolgerà presso i campi del Vivere Verde e ci si augurano risultati adeguati al suo impegno ed alla sua preparazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!