Da Senigallia alle Cinque Terre, l’impresa dei ciclisti dell’A.S.D. Vallone
Oltre mille chilometri percorsi da Vincenzo Greco, Fabrizio Storetti e Claudio Massacci
Si è conclusa il 22 giugno scorso dopo 1175 km. e 9500 mt di dislivello, l’avventura ciclistica di tre atleti senigalliesi del Gruppo A.S.D. Vallone. Vincenzo Greco, Fabrizio Storetti e Claudio Massacci sono partiti da Senigallia zaino in spalla, in direzione mar Tirreno lunedì 17 giugno salutati dall’assessore allo Sport Gennaro Campanile.
I tre ciclisti senigalliesi hanno raggiunto il Parco delle Cinque Terre e il mar Ligure dopo aver attraversato Gubbio, Perugia e Todi, raggiunto Orvieto come prima tappa, poi l’Argentario e Grosseto dove si è conclusa la seconda tappa.
Nei giorni successivi, seguendo la costa tirrenica, hanno attraversato Livorno, e dopo una breve visita a Pisa, raggiunto Viareggio. Costeggiando il mare dal golfo de La Spezia si sono “arrampicati” nel parco delle “Cinque Terre” per potersi così specchiare nel mar Ligure. Infine una visita a Lucca e Siena prima di riprendere la via degli Appennini verso Senigallia.
Vincenzo Greco, Fabrizio Storetti e Claudio Massacci non suono nuovi a queste imprese. Lo scorso anno sono arrivati a Spalato (1087 km), e l’anno precedente hanno raggiunto Capo S.Maria di Leuca (780 km).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!