“1° Città di Senigallia-Trofeo Prometeo”, inizio con tanto pubblico e sfide tiratissime
Lunedì 8 luglio nell'area dell'ex navalmeccanico i primi match. Risultati e calendario - FOTO
Inizio con tanti brividi al “1° Città di Senigallia-Trofeo Prometeo” di calcio a 5, partito con una grande festa inaugurale lunedì 8 luglio 2013 nell’area dell’ex cantiere navalmeccanico.
Tiratissime le prime tre partite con l’onore del debutto spettato a Rosticceria del Portone e Ristorante Pulcinella (Girone C): hanno vinto i primi 5-2 davanti a un‘ottima cornice di pubblico.
“Come inizio non c’è male – spiega l’organizzatore Matteo Magnarelli di MMag Comunicazione – siamo soddisfatti della presenza del pubblico e dello spettacolo in campo. Mi sento anche di ringraziare sentitamente tutti gli “attori” dell’area portuale (Capitaneria, Gestiport, Lega Navale, Club Nautico) che ci stanno dando veramente una grande mano nella gestione dell’evento“.
A seguire, la Bdm Camerano ha superato 4-3 la Cicli Cingolani (Girone A), mentre una partita a dir poco entusiasmante tra 2 RR Edil e Audax 1970 Juniores (Girone B), è terminata sul 3-3 con tante emozioni soprattutto nel finale.
Questi i risultati completi della prima giornata e il programma della seconda (martedì 9 luglio).
Girone A:
Bdm Camerano-Cicli Cingolani 4-3
Martedì 9 luglio ore 21.20 G Planet-Maremoto Clickar
Girone B:
2 RR Edil-Audax 1970 Juniores 3-3
Martedì 9 luglio ore 22.20 Eurotubi-Ristorante da Mizzio
Girone C:
Rosticceria del Portone-Ristorante Pulcinella 5-2
Martedì 9 luglio nessuna squadra del girone in campo
Girone D:
Esordio alle 20.20 di martedì 9 luglio con Maracanà Castelferretti-Dorica.
Passano il primo turno (girone all’italiana, tre partite a testa) ed accedono ai quarti di finale ad eliminazione diretta le prime due squadre di ognuno dei quattro gironi da quattro formazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!