La Pallacanestro Senigallia è ancora in attesa di conoscere le avversarie
Situazione caotica in DNB dove fioccano le rinunce, con l'addio al derby contro Ancona
Scelto l’allenatore – con la conferma di Alessandro Valli – non è ancora entrato nel vivo il mercato in casa Pallacanestro Goldengas Senigallia.
La società biancorossa si guarda attorno, ma dà uno sguardo pure alla situazione regolamentare: mai come in questa estate 2013, la crisi economica sta colpendo la pallacanestro nazionale e al momento appare davvero difficile pensare ad una DNB con i quattro gironi inizialmente previsti.
Delle avversarie storiche dei senigalliesi, è praticamente certo l’addio di Marostica, Corno di Rosazzo, Bassano del Grappa e Supernova Montegranaro; a queste, si aggiunge la Stamura Ancona, che ha già chiesto di partecipare alla serie C Regionale.
Per un derby che dunque sicuramente tornerà – quello contro il neopromosso Porto Sant’Elpidio – due, di cui uno particolarmente sentito proprio contro i dorici, che con altrettanta certezza non si ripresenteranno nella stagione 2013-14.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!