Il neonato Sena Cricket Senigallia secondo nelle Marche
Solo il Freedom Ancona riesce a far meglio della giovanissima società
Senigallia ha la sua squadra di cricket. E’ nata quest’anno e ha già ben figurato nel girone Marche della Italian Cricket League. La finale regionale del campionato I.C.L. si è giocata ad Ancona fra il Sena Cricket Club e il Freedom Ancona Social club nel campo del baseball del capoluogo marchigiano.
I ragazzi di Senigallia hanno a loro volta tenuto a battesimo il nuovo assessore allo sport di Ancona, Andrea Guidotti, che li ha premiati come 2° classificati.
“I miei ragazzi si aspettavano la vittoria, ma nel gioco si deve anche saper perdere. Siamo arrivati secondi. Per noi è comunque una bella soddisfazione anche perche il cricket a Senigallia e’ nato quest’anno e non è molto conosciuto” ha dichiarato la presidente Anna Campanile.
Il cricket è arrivato a Senigallia attraverso l’affiliazione alla locale squadra di rugby il Sena che ha accolto volentieri la richiesta dei ragazzi del cricket che hanno una bella passione e che hanno lottato fino all’ultimo in questo sport per la nostra città.
Walter De Felici presidente del Sena Rugby è stato felice di condividere con loro il Sena Park che si sta sempre più caratterizzando come l’impianto sportivo dedicato agli sport di origine anglosassone.
La Club House continua ad arricchirsi di trofei.
da Sena Cricket Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!