SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comì di Cucina

Spiaggia di Velluto Senigallia, altra squadra in serie B di tennistavolo

La seconda formazione della società senigalliese ripescata in serie B2

1.395 Letture
commenti
Spiaggia di Velluto Senigallia ripescato in B2 al termine della stagione 2012-13

La FITeT, Federazione Italiana Tennistavolo, ha appena comunicato alle Società affiliate le promozioni, i ripescaggi, le retrocessioni e le cessioni del diritto Sportivo.


L’ASD TT Spiaggia di Velluto ha ricevuto qualche giorno fa la comunicazione ufficiale che la seconda squadra della società nel prossimo campionato agonistico 2013/2014 disputerà un campionato a squadre di serie B2 anzichè C1 nazionale.

Un giusto premio per Lorenzo Rossi, Daniele Nicolini e Carlo Pierpaoli e per tutta la società che nella passata stagione, in serie C1 partiti per disputare un campionato di non sicura salvezza si sono ritrovati a lottare per la promozione fino all’ultima giornata, dimostrando una ottima crescita tecnica, specialmente i primi due atleti, appartenenti al settore giovanile (parte del merito va sicuramente oltre all’impegno dei ragazzi, al maestro federale, allenatore/sparring/giocatore Renato Appolloni che tutti i gioni dell’anno è presente in palestra e segue tutti i giocatori della società insieme agli altri tecnici negli allenamenti).

Saranno quindi due le squadre che disputeranno nel 2013/2014 un campionato di serie cadetta, una in serie B1 ed una in serie B2 a dimostrazione dell’ottimo organico societario con atleti tutti senigalliesi e per il 50% appartenenti al settore giovanile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura