Tamponamento tra auto e moto a Sant’Angelo di Senigallia
Interviene l'eliambulanza per un bambino portato al Salesi di Ancona
Tamponamento a Senigallia nel primo pomeriggio di sabato 6 luglio. L’incidente tra un’automobile e una motocicletta, avvenuto sulla strada provinciale di Sant’Angelo, ha visto coinvolte almeno tre persone, di cui almeno una ferita e ricoverata a Torrette con l’eliambulanza.
Sono ancora poche e frammentarie le notizie che ci giungono sul tamponamento avvenuto sulla provinciale che da Senigallia porta a Sant’Angelo: non si conosce per il momento l’identità dei coinvolti, ma da quanto la Polizia Stradale ha voluto fornire finora sappiamo che si è trattato di un tamponamento avvenuto mentre il mezzo a due ruote svoltava.
Sull’eliambulanza c’è finito un bambino, le cui condizioni di salute non sembrano gravi, poi trasportato al Salesi di Ancona. Il piccolo viaggiava a bordo della moto con il papà, quando, a causa dell’urto, è stato sbalzato a terra. Per il conducente dell’auto non si registra alcuna ferita, mentre il motociclista solo ferite lievi: i due non sono stati ricoverati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!