SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tamponamento tra auto e moto a Sant’Angelo di Senigallia

Interviene l'eliambulanza per un bambino portato al Salesi di Ancona

PD in festa 2013 - 07 luglio
Eliambulanza

Tamponamento a Senigallia nel primo pomeriggio di sabato 6 luglio. L’incidente tra un’automobile e una motocicletta, avvenuto sulla strada provinciale di Sant’Angelo, ha visto coinvolte almeno tre persone, di cui almeno una ferita e ricoverata a Torrette con l’eliambulanza.

Sono ancora poche e frammentarie le notizie che ci giungono sul tamponamento avvenuto sulla provinciale che da Senigallia porta a Sant’Angelo: non si conosce per il momento l’identità dei coinvolti, ma da quanto la Polizia Stradale ha voluto fornire finora sappiamo che si è trattato di un tamponamento avvenuto mentre il mezzo a due ruote svoltava.

Sull’eliambulanza c’è finito un bambino, le cui condizioni di salute non sembrano gravi, poi trasportato al Salesi di Ancona. Il piccolo viaggiava a bordo della moto con il papà, quando, a causa dell’urto, è stato sbalzato a terra. Per il conducente dell’auto non si registra alcuna ferita, mentre il motociclista solo ferite lievi: i due non sono stati ricoverati.

Commenti
Solo un commento
Taus Francesco 2013-07-06 23:02:13
Sono anni che si parla di quest strada e dei suoi incidenti... Anche questa volta è andata bene.. Io la faccio in bici fino a strada del ferriero.. È un segno della croce continuo.. Le auto sfrecciano come un gran premio e nessuno controlla! Poi magari hai il biglietto del parcheggio scaduto e giustamente c'è un solerte vigile che ti fa la multa, perché giustamente metti a rischio la vita di qualcuno!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura