Il 7 luglio all’Arena Gabbiano “Viaggio Sola”: ci vai gratis con Senigallia Notizie
In palio due ingressi per lo spettacolo al cinema all'aperto per ciascuno dei primi due commentatori
Domenica 7 luglio alle 21.30 l’appuntamento all’Arena Gabbiano è con “Viaggio Sola”, film drammatico italiano del 2013, diretto da Maria Sole Tognazzi e interpretata da Margherita Buy, Stefano Accorsi, Fabrizia Sacchi, Gianmarco Tognazzi.
Il prezzo dell’ingresso singolo è di 5 euro, il ridotto 4, lo speciale 3,50 (clienti di hotel e stabilimenti, utenti della Confartigianato e della Confcommercio: per tutte queste categorie sarà necessario presentarsi al botteghino con il tagliando e il timbro dell’ufficio o attività ricettiva partner dell’iniziativa).
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Bel film italiano,per sostenere il cinema italiano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!