SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un annullo postale speciale per i 100 anni della Casa del Popolo di Roncitelli

Il nuovo bollo è riservato a eventi culturali, economici e sociali

1.599 Letture
commenti
L'annullo postale che rievoca i 100 anni della Casa del Popolo a Roncitelli

La Filiale di Ancona di Poste Italiane, in occasione del Centenario della Casa del Popolo di Roncitelli, su richiesta della Circolo Ricreativo “Alessandro Jacoppini”, ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale che si potrà ottenere sabato 6 luglio dalle 15 alle 20 in Piazza G. Bruno. Con tale bollo verranno obliterate le corrispondenze presentate direttamente presso la sede di svolgimento del Servizio, nonché quelle che perverranno, in tempo utile, in plico debitamente affrancato, sportello filatelico dell’ufficio postale di Ancona Città in Largo XXIV Maggio, 2 (tel. 071-5012260).

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura