Senigallia, via alle iscrizioni ai Giochi Senza Barriere 2013
Dal 30 luglio al 4 agosto giochi di terra e acqua per bambini organizzati dalla Parrocchia del Portone
Riparte la macchina organizzatrice dei Giochi Senza Barriere. Per l’edizione 2013 sono previste sorprese e novità, a partire dalle iscrizioni.Ancora una volta appuntamento importante all’insegna del divertimento, della solidarietà e della sostenibilità.
Dopo aver spento con successo le 30 candeline, la kermesse estiva per bambini organizzata dalla Parrocchia S. Maria della Neve (Portone) sta lavorando per assicurare un’altra edizione di successo, che si svolgerà dal 30 luglio al 4 agosto presso i campi in via Gramsci.
Novità per quanto concerne le iscrizioni.
Possono partecipare i bambini nati dal 2000 al 2005 compresi. Lunedì 8 e martedì 9 luglio – dalle 17.30 alle 19.15 presso l’oratorio di via Gramsci – possono iscriversi solo i ragazzi delle parrocchie del Portone, del Ciarnin e del Cristo Redentore.
A partire da mercoledì 10 luglio – allo stesso orario e nello stesso luogo – sarà il turno dell’iscrizione per tutti i ragazzi delle altre parrocchie di Senigallia.
E’ possibile effettuare una sola iscrizione a persona (eccetto per fratelli).
Il tutto terminerà quando sarà raggiunto il numero di 312 iscritti, e comunque non oltre il 21 luglio.
Per informazioni consultare il sito della Parrocchia del Portone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!