SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, biglietto ridotto con Oasi Confartigianato per Arena Gabbiano

Per la rassegna cinematografica estiva i bagnanti possono usufruire di uno sconto

Centro Blu Marine
Arena Gabbiano, estate 2013: Carmine Imparato e Giacomo Cicconi Massi presentano la programmazione

Al cinema con lo sconto. Grazie a Oasi Confartigianato e all’Associazione Cinema Gabbiano. Dopo i tuffi nel mare, perché non “tuffarsi” nel grande schermo? La proposta è resa più allettante dal biglietto a costo ridotto che i bagnanti possono richiedere o presso il proprio stabilimento balneare oppure presso tutte le sedi Confartigianato.

Una partnership già collaudata che quest’anno si rinnova – commenta Giacomo Cicconi Massi, Segretario Confartigianato Senigallia – in occasione della rassegna Arena Gabbiano che accompagnerà l’estate senigalliese con una ricca offerta di successi cinematografici ‘visti, mai visti, da rivedere‘.

Grazie a questa convenzione, i bagnanti che scelgono di trascorrere una giornata di mare sulla Spiaggia di Velluto possono entrare al cinema con il biglietto scontato a 3,50 euro.

È sufficiente che ne facciano richiesta agli operatori dello stabilimento balneare di cui sono ospiti oppure presso la sede locale Confartigianato e verrà loro consegnato un tagliando che abilita la riduzione.

Questa nostra iniziativa ha già riscosso apprezzamenti lo scorso anno con un cospicuo riscontro di presenze.

Oasi Confartigianato con questa convenzione intende incentivare la fruizionedella cultura cinematografica – continua Cicconi Massi – e collegare strategicamente il mare, meta primaria del turismo balneare, al centro storico per vivacizzare l’estate cittadina e intensificarne il numero di presenze.

Senigallia ha tanto da offrire: una passeggiata sulla spiaggia di velluto sotto il sole e poi tutti in centro per ammirare l’area archeologica, i Musei, il Palazzetto Comunale Baviera, la Pinacoteca Diocesana e, non ultime, le botteghe artigiane.
Un distillato di cultura e di turismi.

Oasi Confartigianato è impegnata nella valorizzazione del territorio e per questo non limita i suoi interessi alla fascia costiera: ritiene che per favorire il comparto turistico sia necessario lavorare a tutto tondo integrando le varie risorse disponibili del territorio.

Senigallia, grande per storia e bellezza, si è confermata negli anni e a pieno titolo centro turistico di primo piano. Anche Oasi Confartigianato – conclude Cicconi Massi – contribuisce a questa crescita con una serie di iniziative che puntano a valorizzare le peculiarità della città e a incrementarne l’afflusso turistico, tra cui‘Scopri le Marche in bus’ l’ultimo progetto lanciato da Oasi ed Esitur che porta i turisti alla scoperta delle bellezze della regione, connettendo il turismo balneare all’entroterra e promuovendo le eccellenze del territorio.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura