All’Arena Gabbiano una piacevole commedia, gratis con Senigallia Notizie
"Tutti pazzi per Rose" in regalo per i primi due commentatori
Venerdì 5 luglio alle 21.30 l’appuntamento all’Arena Gabbiano è con il film “Tutti pazzi per Rose”, commedia francese del 2012, diretta da Regis Roinsard ed interpretata da Romain Duris, Deborah Francois e Berenice Bejo; il film è ambientato negli anni cinquanta ed è stato un successo di pubblico soprattutto nel paese d’origine.
Il prezzo dell’ingresso singolo è di 5 euro, il ridotto 4, lo speciale 3,50 (clienti di hotel e stabilimenti, utenti della Confartigianato e della Confcommercio: per tutte queste categorie sarà necessario presentarsi al botteghino con il tagliando e il timbro dell’ufficio o attività ricettiva partner dell’iniziativa).
Chi legge SenigalliaNotizie.it al Gabbiano può però entrare gratis: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo.
Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!