SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La vita di Lincoln all’Arena Gabbiano, ingressi gratuiti con Senigallia Notizie

I due primi commentatori vinceranno due tagliandi a testa

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Giovedì 4 luglio alle 21.30 l’appuntamento all’Arena Gabbiano è con il film “Lincoln”, pellicola biografica del 2012, diretta da Steven Spielberg ed interpretata da un cast stellare (Daniel Day Lewis, Sally Field, Tommy Lee Jones); il film è ispirato alla vita del celebre ex Presidente degli Stati Uniti (1809-1865).


Il film ha vinto 2 Oscar (miglior attore protagonista, Day Lewis, e miglior scenografia).

Il prezzo dell’ingresso singolo è"Lincoln", manifesto film di 5 euro, il ridotto 4, lo speciale 3,50 (clienti di hotel e stabilimenti, utenti della Confartigianato e della Confcommercio: per tutte queste categorie sarà necessario presentarsi al botteghino con il tagliando e il timbro dell’ufficio o attività ricettiva partner dell’iniziativa).

Chi legge SenigalliaNotizie.it al Gabbiano può però entrare gratis: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo.

Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Daniele 2013-07-03 19:29:25
se non sbaglio questo film è del 2010, la mia bimba era troppo piccola, ora sarei contento di poterlo vedere con lei. Non l'ho mai visto ma penso sia una storia molto carina.
Diego Bossoletti 2013-07-03 20:51:54
Bellissimo film!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura