Un virus ferma il senigalliese Cecchini ai Mondiali di beach volley
Sconfitta senza giocare contro i fenomeni brasiliani Alison-Emanuel
Non riescono ad ottenere il primo successo ai campionati mondiali di beach volley in svolgimento fino a domenica 7 luglio in Polonia i due beacher azzurri Paolo Ingrosso e Matteo Cecchini, che hanno preparato la rassegna iridata a Senigallia, città dello stesso Cecchini.
Dopo la sconfitta di martedì 2 luglio nel match d’esordio contro i lettoni Plavins e Peda, il duo azzurro ha rimediato mercoledì 3 luglio un nuovo k.o. contro i fenomeni brasiliani Alison Cerutti e Emanuel Rego (medaglia d’argento olimpica).
Una sconfitta senza giocare: i carioca si sono infatti imposti 2-0 (21-0, 21-0) a tavolino, per la mancata presenza della coppia italiana: la causa, un virus intestinale con febbre proprio di Matteo Cecchini, già in non buone condizioni nel comunque apprezzabile match di debutto.
A questo punto è in dubbio anche il match conclusivo della prima fase, previsto per giovedì 4 luglio (ore 9.45) contro Lech e Wojtasik.
Bene invece gli altri due italiani, Daniele Lupo e Paolo Nicolai, già sicuri della qualificazione al secondo turno dopo aver vinto le prime due partite.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!