Materiali abusivi sulla spiaggia “di velluto”: via ai sequestri
Operazione all'alba di Guardia Costiera e Polizia Municipale contro natanti, pedalò e basamenti
Nuova operazione antiabusivi sulla spiaggia di Velluto da parte dell’Ufficio Locale Marittimo, della Polizia Municipale e del Comune di Senigallia. Dopo numerose azioni di prevenzione, all’alba di martedì 2 luglio è scattato il sequestro di vari materiali lasciati abusivamente o abbandonati sul demanio marittimo.
Nell’occasione sono stati portati via 7 natanti da diporto, 1 pedalò, 4 carrelli per le imbarcazioni, 15 basamenti per ombrelloni e 8 pneumatici, come testimoniano le foto allegate all’articolo.
vabbe
viene tolta tanta sabbia che il livello si abbassa
cosi tanto che si sta la mare sempre sulla sabbia bagnata e a ridosso del muretto c'è tanta sabbia
che piega lo stesso muretto e si riversa sul marciapiede
invece per quanto riguarda il sequestro io avrei tolto
solo i pneumatici............
@Michele. Io penso che nemmeno vuoi stare in mezzo della folla sulla spiaggia di velluto (non so, perche chiamano la sabbia cosi, perche tutt' altro che velluto!), dove stanno la gente come le sardine nella scatola!!!!
Tempo fa ho spedito via mail le foto delle spiagge libere con tutto la sporcizia - in utilmente. La mentalità, l'ignoranza da molta gente non permette che diventa meglio. E un peccato, purtroppo è cosi!!!
Qua non è permesso a dire la verità - la gente mette la testa nella sabbia, chiude gli occhi etc....
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!