Le congratulazioni della Provincia al nuovo presidente Anci Marche
Casagrande: "Competenze e passione saranno un prezioso sostegno ai sindaci marchigiani"
“Esprimo grande soddisfazione per l’elezione di Maurizio Mangialardi alla presidenza dell’Anci Marche. Sono certa che le competenze acquisite da Mangialardi in questi anni, prima come vicesindaco e oggi come sindaco di Senigallia, nonché la sua costante passione nella risoluzione dei problemi della città e la sua sensibilità verso i bisogni sociali dei cittadini, saranno un prezioso sostegno all’attività amministrativa dei sindaci marchigiani“.
Così la presidente dell’Upi Marche e commissario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, sull’elezione all’unanimità di Maurizio Mangialardi alla presidenza dell’Anci Marche.
“All’orizzonte – spiega la Casagrande – ci sono sfide importanti e impegnative: la sburocratizzazione e la semplificazione della pubblica amministrazione e la razionalizzazione della spesa, ma anche la tutela dei servizi e delle funzioni messe a rischio dai tagli lineari ai trasferimenti statali. Con Mangialardi lavoreremo in piena sintonia, sia come Provincia di Ancona che come Upi Marche, per far sì che le istituzioni locali continuino a essere il cardine della coesione sociale e dello sviluppo sociale ed economico del nostro territorio“.
Si credono il gatto e la vole, ma non sono altro che servi del potere che non c'è più, fra non molto le province non esisteranno più ed i politici non saranno più al governo del paese e degli Enti locali. La bancarotta di Stato è stata superata da un pezzo e loro, o non lo capiscono o fanno finta che tutto va bene e che siamo virtuosi in tutto. Alle favole che ci vengono propinate non ci crede più nessuno. "Le monetine d'oro non crescono nei campi"
Speriamo che cio' avvenga presto! Ma non credo!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!