SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Le congratulazioni della Provincia al nuovo presidente Anci Marche

Casagrande: "Competenze e passione saranno un prezioso sostegno ai sindaci marchigiani"

1.608 Letture
commenti
Maurizio Mangialardi e Patrizia Casagrande

Esprimo grande soddisfazione per l’elezione di Maurizio Mangialardi alla presidenza dell’Anci Marche. Sono certa che le competenze acquisite da Mangialardi in questi anni, prima come vicesindaco e oggi come sindaco di Senigallia, nonché la sua costante passione nella risoluzione dei problemi della città e la sua sensibilità verso i bisogni sociali dei cittadini, saranno un prezioso sostegno all’attività amministrativa dei sindaci marchigiani“.

Così la presidente dell’Upi Marche e commissario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, sull’elezione all’unanimità di Maurizio Mangialardi alla presidenza dell’Anci Marche.

All’orizzonte – spiega la Casagrande – ci sono sfide importanti e impegnative: la sburocratizzazione e la semplificazione della pubblica amministrazione e la razionalizzazione della spesa, ma anche la tutela dei servizi e delle funzioni messe a rischio dai tagli lineari ai trasferimenti statali. Con Mangialardi lavoreremo in piena sintonia, sia come Provincia di Ancona che come Upi Marche, per far sì che le istituzioni locali continuino a essere il cardine della coesione sociale e dello sviluppo sociale ed economico del nostro territorio“.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Un povero tra i poveri (di politica) 2013-07-02 15:39:02
"IL GATTO E LA VOLPE"
Si credono il gatto e la vole, ma non sono altro che servi del potere che non c'è più, fra non molto le province non esisteranno più ed i politici non saranno più al governo del paese e degli Enti locali. La bancarotta di Stato è stata superata da un pezzo e loro, o non lo capiscono o fanno finta che tutto va bene e che siamo virtuosi in tutto. Alle favole che ci vengono propinate non ci crede più nessuno. "Le monetine d'oro non crescono nei campi"
N.H.ugo mascetti 2013-07-02 20:23:51
Così avrà ancor più possibilità d'inaugurazioni "STORPIE" come la complanare zoppa!!! ........s.n.d.
massimo 2013-07-03 21:38:14
Abolizione delle province?????C'è ancora chi crede nelle favole?
pie 2013-07-04 22:40:41
Le province dovrebbero averle chiuse da un bel po'!!
Speriamo che cio' avvenga presto! Ma non credo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura