Asd Sena Tennis Senigallia, piccoli campioni crescono
Al torneo di Fermignano trionfa il giovanissimo allievo Alessandro Leoni
Grande risultato per il team dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Sena Tennis Senigallia” al torneo di Fermignano (PU), che ha visto il trionfo di un suo giovanissimo allievo, Alessandro Leoni.
Il ragazzo, allenato da Matteo Gabbianelli, ha gareggiato nella categoria under 10 maschile e dopo aver superato i primi turni, ha affrontato in semifinale Nicolò Silvestrini. Match equilibrato, chiuso in due set (6/4; 7/5) a favore del giocatore senigalliese, che si è così guadagnato l’accesso alla finale contro Mattia Duranti. Sfida combattutissima, giocata punto su punto e vinta in rimonta da Alessandro, che si aggiudica il tie-break decisivo con il punteggio di 10 a 3.
Una grandissima soddisfazione per tutto l’ambiente del Sena Tennis, che sta vivendo davvero un bel momento sportivo, considerando anche gli ottimi risultati ottenuti da altri ragazzi di pari età, impegnati nei centri federali estivi di Sestola (MO).
FINALE: Alessandro Leoni b. Mattia Duranti 3/6; 7/6; 7/6 (10/3)
Per qualsiasi informazione, potete rivolgervi a Matteo Gabbianelli, Istruttore Federale di II° liv. 347/6660514
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!