“The impossible” all’Arena Gabbiano, biglietti gratis con Senigallia Notizie
I due primi commentatori vinceranno due tagliandi a testa
Martedì 2 luglio alle 21.30 l’appuntamento all’Arena Gabbiano è con il film “The impossible”, pellicola drammatica spagnola del 2012, diretta da Juan Antonio Bayona ed interpretata da un cast internazionale (Ewan Mc Gregor, Naomi Watts, Geraldine Chaplin); il film è ispirato alla storia vera di una famiglia colpita dallo tsunami del 2004 nell’Oceano Indiano ed ha avuto una nomination all’Oscar come migliore attrice protagonista (Naomi Watts).
Il prezzo dell’ingresso singolo è di 5 euro, il ridotto 4, lo speciale 3,50 (clienti di hotel e stabilimenti, utenti della Confartigianato e della Confcommercio: per tutte queste categorie sarà necessario presentarsi al botteghino con il tagliando e il timbro dell’ufficio o attività ricettiva partner dell’iniziativa).
Chi legge SenigalliaNotizie.it al Gabbiano può però entrare gratis: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo.
Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
A dire la verità ancora non ho letto nessun commento (riguardo la notizia).
In più mi sembrano troppi 2 ingressi (per una riga con 4 e 5 parole).
Perchè non premiare il migliore dei commenti, invece della tempestitività?
Io la vedo e la penso così,buon divertimanto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!