Terminati i tornei di tennis amatoriali di Ponte Rio
Montanari-Pierini e Daidone-Paolini vincono tra uomini e donne
Si è conclusa la 2° edizione dei tornei amatoriali doppio maschile e femminile presso i campi del Circolo Tennis Ponte Rio.
Grande successo per la seconda edizione del torneo di doppio maschile e femminile svoltosi presso i campi in terra battuta del Circolo Tennis Ponte Rio con ottima partecipazione di pubblico durante tutto il torneo.
Il torneo ha visto ai nastri di partenza ben 20 coppie maschili e 16 coppie femminili che si sono affrontate dando grande spettacolo in campo e con sfide emozionanti combattute punto a punto.
Il torneo di doppio maschile è stato vinto dalla coppia Stefano Montanari–Franco Pierini che in finale hanno avuto la meglio sulla coppia Eusebio Bruschi–Aldemiro Carletti con il punteggio di 6/2 6/0; risultato netto in cui ha prevalso la maggiore esperienza e affiatamento della coppia vincitrice.
Il torneo di doppio femminile è stato vinto dalla coppia Patrizia Daidone–Elisabetta Paolini che in finale hanno prevalso sulla coppia Barbara Gregorini–Gaia Frattini con il punteggio di 6/4 6/4; match molto combattuto risolto con due break decisivi sul 4 pari in entrambi i set.
Un ringraziamento a tutte le coppie partecipanti maschili e femminili per aver dato vita ad un splendido torneo giocato in un clima di sana e sportiva competizione; è stata una festa per lo sport e ha vincere è stata la voglia stare insieme e condividere la passione per questo meraviglioso sport; infine, un ringraziamento speciale a Meri Letizi e all’Istruttore Federale Stefano Giovannelli per l’organizzazione e la collaborazione dimostrata verso questo tipo di eventi.
Appuntamento all’edizione 2014.
da Circolo Tennis Ponte Rio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!