A Senigallia la passeggiata urbana con gli amici a quattro zampe
L'iniziativa a scopo benefico "Passeggiandog" si terrà il 21 settembre
Una camminata di 3 km dedicata ai nostri amici a quattro zampe. E’ questa Passeggiandog, ovvero la manifestazione che si terrà a Senigallia il 21 settembre prossimo, nell’ambito della terza maratonina Sport&Travel.
La passeggiata urbana padrone-cane vedrà partecipare animali di qualsiasi razza, il tutto con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione No-Profit GACI (Greyhound Adopt Center Italy), primo centro italiano che si occupa delle adozioni dei levrieri salvati da morte certa dopo una vita di corse, di caccia e maltrattamenti.
Passeggiandog, oltre al GACI vanta l’amicizia con LAV, ENPA e della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Ancora una volta la spiaggia di velluto si conferma città “dog friendly”: proprio il 21 settembre i vertici nazionali delle principali associazioni animaliste saranno presenti con i loro rappresentanti alla passeggiata urbana.
Grande supporto viene dato a Passeggiandog dal Rotary Club Senigallia che ha subito creduto nel progetto, come anche l’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche e l’associazione Sena Nova. Progetto che gode del patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Ancona e del Comune di Senigallia.
Per tutte le informazioni
segreteria@sportandtravel.it
facebook Sport&Travel Half Marathon – Passeggiandog.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!