CaterRaduno: il Foro Annonario di Senigallia è tutto per Max Gazzè
VIDEO e FOTO del concerto del cantautore romano, che ha fatto il pieno di pubblico
A Senigallia aveva fatto tappa con il suo Sotto Casa Toursolo tre mesi prima, ma il pubblico della città e quello del CaterRaduno non ha certo fatto mancare il suo abbraccio a Max Gazzè, che la sera di venerdì 28 giugno ha fatto il pieno al Foro Annonario.
GALLERIA FOTOGRAFICA – Max Gazzè in concerto al CaterRaduno 2013
Dopo una giornata in cui la pioggia caduta su Senigallia ha minacciato di rovinare la sera di festa del popolo di Caterpillar e CaterpillarAM, le nubi si sono allontanate per lasciare posto ad un concerto sotto le stelle, durante il quale Max Gazzè e la sua band si sono presi il palco e hanno iniziato a far cantare e saltare la piazza.
Brani vecchi e nuovi ad alternarsi nelle quasi due ore di concerto, trasmesso anche in diretta su Radio2 Rai, con i fan trasportati come sempre accade nei live di Gazzè, dagli elaborati arrangiamenti, che esaltano la bravura indiscussa del cantautore stesso e dei musicisti che lo accompagnano.
Allegati
VIDEO – Alcuni momenti del concerto di Max Gazzè al CaterRaduno 2013
GALLERIA FOTOGRAFICA – Max Gazzè in concerto al CaterRaduno 2013
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!