Senigallia: alla Cesanella il secondo memorial Arcangeli
Torneo di calcio a 8 nell'oratorio della parrocchia del quartiere
In occasione della festa SportOratorio, che si terrà da venerdì 28 a domenica 30 giugno, all’oratorio della parrocchia di Cesanella, si svolgerà il 2° memorial dedicato a Paolo Arcangeli, sabato sera 29 giugno, dalle ore 21.00 in poi.
Il quadrangolare di calciotto vedrà affrontarsi nell’impianto sportivo dell’oratorio della Cesanella una rappresentativa della Cesanella, ovviamente, e squadre del Cesano, dell’Amministrazione Comunale e del PuntoGiovane calcio (squadra di giovani provenienti da una esperienza, il puntogiovane appunto, che la nostra pastorale giovanile diocesana propone a giovani dai 19 anni in poi, presso la Casa della gioventù della nostra città).
SportOratorio in festa vuole essere un modo per ritrovarsi all’insegna dello sport, per piccoli e grandi, dello stare insieme, della buona musica e della buona cucina. Il programma prevede le finali dei tornei che si sono svolti nella struttura sportiva per tutto il mese di giugno, tornei che hanno visto affrontarsi dai più piccoli, delle scuole elementari, fino ai loro genitori, nel torneo dedicato agli adulti.
Ogni sera si potrà mangiare (panini, piadine, porchetta….) e ascoltare della buona musica. Non poteva mancare in questo scenario ricco di sport, giovani e famiglie, un ricordo di Paolo Arcangeli, che in questo quartiere è vissuto con la sua famiglia. Una targa ricordo verrà posta presso gli spogliatoi dell’impianto sportivo ‘a Paolo Arcangeli, amante della vita, dei giovani e dello sport, così ci piace ricordarlo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!