Senigallia: arrestati i due autori dello scippo ai danni di un’anziana
Si tratta di due studenti minorenni senigalliesi
Sono stati individuati ed arrestati, nella tarda serata del 25 giugno, dai Carabinieri di Senigallia, gli autori dello scippo ai danni di un’anziana donna, M. G., classe 1934, avvenuto nella medesima giornata in Via Piave.
Si tratta di due adolescenti senigalliesi, estranei agli ambiti delinquenziali presenti nella zona. L. T., classe 1998 e W. A., classe 1998. I due minorenni, incensurati ed insospettabili, sono stati arrestati in quasi flagranza di reato, con l’accusa di concorso in furto con strappo.
Un ruolo determinate nell’identificazione repentina dei colpevoli, è stato svolto da due passanti presenti sul luogo del reato, che hanno fornito elementi preziosi per l’attività investigativa. I due minorenni sono stati fermati mentre si trovavano in via Maierani e identificati senza ombra di dubbio come i responsabili dello scippo. Inutile il tentativo da parte dei due, di scambiarsi la maglietta che indossavano al fine di confondere le loro tracce. Nei loro confronti è stato disposto l’accompagnamento a seguito di flagranza presso il loro domicilio in affidamento, rispettivamente al nonno e ai genitori conviventi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!