Pioggia, vento e fiamme: Vigili del Fuoco impegnati nel senigalliese
Tre interventi tra lunedì 24 e martedì 25 giugno, tutti senza conseguenze
Il maltempo che ha funestato il senigalliese e non solo, dal pomeriggio di lunedì 24 fino alla mattina di martedì 25 giugno, ha lasciato il posto al sole tranquillizzando i turisti arrivati a Senigallia, anche per il CaterRaduno 2013. Ma la notte passata tra forti raffiche di vento, piogge abbondanti e intensi acquazzoni ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino per liberare qualche strada.
Nella notte gli uomini del 115 sono dovuti intervenire in via G.Galilei, a Senigallia, per mettere in sicurezza un palo pericolante che rischiava di cadere sulla strada e sulle auto parcheggiate. Sempre nelle ore notturne, nella frazione Filetto, la strada che porta al borgo era praticamente interrotta da una pianta caduta sulla carreggiata, occupandola quasi interamente.
Un terzo intervento, questa volta non dovuto al maltempo, si è reso necessario per l’incendio occorso in un’abitazione di via Triste a Senigallia, nella mattinata di martedì 25 giugno. I Vigili del Fuoco sono stati allertati dal proprietario della casa nella cui cucina era andata a fuoco la lavatrice, ma fortunatamente l’incendio era già stato domato dallo stesso residente. Un corto circuito ha causato le fiamme, per fortuna senza conseguenze a parte la lavatrice rimasta danneggiata e parecchio fumo che aveva riempito gli ambienti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!