Operazione antidroga nel senigalliese, tre in manette tra Ostra e Montemarciano
Carabinieri sequestrano hashish, cocaina, eroina, bilancino di precisione e contanti
Sono tre le persone arrestate dai Carabinieri di Senigallia, Ripe e Montemarciano in due distinte operazioni anti droga, entrambe del 23 giugno. Operazioni che hanno portato anche al sequestro di 44 gr di sostanze stupefacenti tra hashish, cocaina ed eroina e oltre 800 euro provento dell’attività di spaccio.
I tre uomini arrestati in flagranza di reato rifornivano con il loro traffico i canali dello spaccio locale di Ostra, Ostra Vetere e Montemarciano.
I primi due – Adil Sadik, pregiudicato classe 1983, e Kamal Belmejadoul, del 1990, entrambi originari del Marocco e residenti ad Ostra – sono stati fermati dai militari della Compagnia di Senigallia a conclusione di una prolungata e mirata attività info-investigativa: durante le perquisizioni domiciliari e veicolari (una Fiat Punto e un’Audi A3 in uso ad entrambi e di proprietà di G. G., classe 1990, di Senigallia) sono stati rinvenuti e sequestrati 39,4 gr di hashish, 1,5 gr di cocaina, un bilancino di precisione e 740 euro frutto dello spaccio.
Sempre intorno alle 13 di domenica 23 giugno, i militari di Montemarciano traevano in arresto, in flagranza di reato, il cittadino tunisino Zied Rahmouni, a seguito di una simile operazione antidroga. Classe 1986, incensurato, l’operaio è stato pedinato e beccato proprio durante un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti presso la stazione ferroviaria locale.
Nella sua abitazione a Marina di Montemarciano sono stati trovati mezzo grammo di eroina e 2,2 gr di hashish, oltre a 75 euro frutto dello spaccio. E’ stata segnalata alla Prefettura di Ancona una donna che stava acquistando la merce dal tunisino: si tratta di una tossicodipendente pregiudicata, D.A., classe 1970, residente a Montemarciano.
Tutti e tre i cittadini nordafricani sono stati arrestati in attesa del giudizio per direttissima che si terrà il 24 giugno, presso il Tribunale di Ancona.
Lo possono permettere ed in maggioranza sono italiani....
Sigh..
Voi che ne diye?
9
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!