Calci8 Uisp, “Special one” e “Atletico Ripe” in semifinale
Il primo Torneo Primavera alla Cesanella di Senigallia si avvia alle fasi conclusive
Inesorabile come una tassa, il campo emette sempre il suo verdetto e spesso ha il potere di sovvertire ogni previsione. L’Amatori Marzocca, terzo nel girone e accreditata da molti come possibili vincitore del torneo, cede il passo allo Special One, rimediando una brutta figura a prescindere dal risultato finale.
La squadra di mister Fantoni si presenta infatti alla Cesanella con 6 giocatori… non male, peccato che non sia una partita di calcetto! E visto che è la seconda volta, per giunta di seguito, che accade, è lecito pensare che non si tratti di una fatale coincidenza dovuta a obblighi e indisposizioni varie. Quella che va in scena è una gara senza storia, con i ragazzi di mister Paquini – anche loro rimaneggiati, ma pur sempre a pieno organico – che dopo un avvio incerto, fanno valere la superiorità numerica, andando a vincere nettamenente con il punteggio di 5 a 1. Comunque, ci sono da fare i complimenti ai bianco blu marzocchini presenti, che nonostante tutto hanno mantenuto e onorato l’impegno preso.
Nel secondo quarto di finale, l’Atletico Ripe supera nettamente il Real Casebruciate per 8 a 4. Partita vera questa, ma ugualmente senza storia, con Francesco “Gareth Bale” Tarsi e Gianluca Cicetti – autore di un golazo da applausi – mattatori della serata.
Saranno dunque Cybaria – Special One e Atletico Ripe – Bagni 77 le semifinali del primo Torneo Primavera di calci8 Uisp, ma non chiedeteci il calendario di lunedì, perché ne siamo all’oscuro… come tutti i diretti interessati, del resto!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!