Ruba un’auto e altri oggetti in due ville di Belvedere Ostrense
Cittadino francese denunciato dai Carabinieri per dei colpi commessi il 16 giugno
Furto aggravato in abitazione, tentato furto in abitazione, furto aggravato di autovettura e danneggiamento. Sono questi i capi d’accusa per un cittadino francese denunciato dai Carabinieri di Belvedere Ostrense per essere stato riconosciuto come responsabile di alcuni furti – tentati o riusciti – commessi lo scorso 16 giugno.
O.M.C., classe 1975, pregiudicato, è stato deferito a piede libero, a seguito dei primi accertamenti info-investigativi degli uomini della Stazione dipendente dalla Compagnia senigalliese.
L’uomo era stato fermato nelle prime ore di domenica 16 giugno a bordo di una Ford Ka risultata poi essere rubata: ma i militari della Tenenza CC di Falconara Marittima che lo hanno controllato e denunciato all’Autorità Giudiziaria, hanno rinvenuto anche altri oggetti che non gli appartenevano. Il francese era entrato due abitazioni di Belvedere Ostrense, riuscendo a racimolare però ben poco a parte l’auto: se n’è andato infatti con un paio di scarpe da tennis, un binocolo e un soffietto a mantice presi in una villa incustodita di proprietà di un cittadino tedesco in cui ha danneggiato alcune suppellettili.
Nell’occasione inoltre, il francese aveva lasciato anche una Opel Zafira a lui in uso e di proprietà di un altro cittadino francese che i militari operanti hanno sequestrato. La refurtiva è stata restituita ai proprietari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!