Lutto a Senigallia per la morte di Andrea Garbin
I funerali del responsabile delle politiche giovanili si terranno alla chiesa del portone il 24 giugno
Lutto a Senigallia nel mondo sociale, giovanile e sportivo per la morte di Andrea Garbin, avvenuta tra venerdì 21 e sabato 22 giugno 2013. Da tempo Andrea lottava contro una malattia di cui lui stesso ne era venuto a conoscenza da pochi mesi.
Una perdita, per la città intera, di una persona che ha dato tanto in tutto ciò che faceva, a partire dai giovani che seguiva nei vari progetti per conto del Comune, e nel basket dove la sua passione lo ha portato a giocare e ad allenare diverse squadre, tra cui la Pallacanestro Senigallia.
Nato nell’agosto del ’57, sposato con figli, Garbin era responsabile delle strutture che si occupano di politiche giovanili: Centro Informagiovani, Mediateca, Centri di Aggregazione.
E proprio dai ragazzi dei centri giovanili senigalliesi e del basket cittadino sono arrivati sulla bacheca facebook di Andrea una lunga serie di commenti increduli e addii ricordando le tante esperienze condivise con lui.
I funerali si terranno lunedì pomeriggio, 24 giugno, alle ore 15:30 presso la chiesa di S.Maria della Neve (Portone).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!